Print

L'UTL sul mensile L'Osservatorio numero Marzo 2020

Read more: L'UTL sul mensile L'Osservatorio numero Marzo 2020L'UTL sul mensile L'Osservatorio numero Marzo 2020

Print

CHIUSURA UTL FASANO FINO AL 3 APRILE 2020

Read more: CHIUSURA UTL FASANO FINO AL 3 APRILE 2020INFORMASOCIUTL

In ottemperanza al Decreto Ministeriale del 9 marzo 2020, l'UTL resterà chiusa fino al 3 aprile 2020. Restiamo a casa e osserviamo con serenità e responsabilità le norme  di sicurezza per noi, i nostri cari e l'Italia intera. Prendiamoci cura di noi stessi e degli altri. Riscopriamo il calore buono della famiglia con una salutare lettura e dedicandoci ai nostri hobby preferiti. Sono a vostra completa disposizione per informazioni e consigli. Siete tutti nel mio cuore con grande affetto. Mi mancate tanto! Vi prego, non deprimetevi! Passerà anche questo momento negativo. Ritorneremo insieme e riprenderemo con l'entusiasmo di sempre le nostre belle iniziative. Coraggio! Vi sono vicina. Anche la preghiera ci aiuterà. Un abbraccio virtuale, ma forte.

 

La presidente

Print

L'UTL sul mensile "Osservatorio" numero di Febbraio 2020

Read more: L'UTL sul mensile Sia allegano le pagine dedicate all'UTL sul mensile "Osservatorio" numero di Febbraio 2020.

Print

L'UTL Fasano sul mensile Osservatorio, numero Gennaio 2020

Read more: L'UTL Fasano sul mensile Osservatorio, numero Gennaio 2020L'UTL Fasano sul mensile Osservatorio, numero Gennaio 2020

Print

L'UTL Fasano sul mensile L'Osservatorio, mese di Dicembre 2019

Read more: L'UTL Fasano sul mensile L'Osservatorio, mese di Dicembre 2019Si allegano le pagine dell'UTL Fasano sul mensile L'Osservatorio, mese di Dicembre 2019.